Istituto Diagnostico Varelli

Tempo di Lettura: < 1 Minuto

Scopri la storia:

Il gruppo Varelli è presente sul territorio regionale da circa 25 anni e ha sempre avuto come mission aziendale la tutela della salute.
Il gruppo attualmente conta circa 200 collaboratori sia stanziali che in movimento, 16 presidi sul territorio campano oltre una ventina di collaboratori itineranti.

Negli ultimi anni stanno lavorando alacremente per aumentare questa presenza sul territorio e con quindi bisogno di un partner che fosse vicino per mettere in contatto tutte queste risorse aziendali.

Floris ha aiutato a ottimizzare e centralizzare tutte le risorse attivando una serie di servizi avanzati, permettendo di gestire l’azienda sia in locale, che da remoto e conoscere lo stato di presence del personale.

La facilità con la quale si riesce ad intercambiare gli operatori e le turnazioni dei call center attivi, oppure, per esempio a rintracciare i colleghi o a modificare i messaggi di risposta sul centralino telefonico hanno snellito di molto i processi interni.

Un altro punto di forza della soluzione che scelta sono certamente le connettività.

Oltre a garantire un’elevata velocità, hanno reso immediata ed efficaci le risposte anche sulla VPN del gruppo che è protetta adeguatamente con dispositivi di Firewalling di ultima generazione.

Alcune delle sedi sono interconnesse anche ad un Data Center centralizzato per archiviare e condividere immagini diagnostiche, la cui sicurezza e conseguente protezione dei dati è un elemento fondamentale e imprescindibile.

La partnership con Floris ha dato inizio ad una nuova organizzazione aziendale strutturata in maniera modulare, scalabile e flessibile e questo è proprio in linea con la loro politica aziendale e per questo che li rende estremamente soddisfatti per la scelta intrapresa.

CONTATTACI ORA