Ottimizza i costi delle tue Telecomunicazioni grazie al VoIP

Tempo di Lettura: < 1 Minuto
Scopri i vantaggi della nuova tecnologia voce basata su internet, a supporto delle tue chiamate. In questo video ti spieghiamo cosa è il VoIP, acronimo di Voice Over Internet Protocol, e la sua importanza in un mondo che è sempre più digitale. Vuoi portare la tua azienda a un livello superiore? Scegli il VoIP per una comunicazione agile, scalabile, efficiente e sicura.

I PRINCIPALI VANTAGGI DEL VOIP

–  Costi ridotti

Il VoIP riduce in modo tangibile i costi delle telecomunicazioni eliminando la differenza tra chiamate internazionali e nazionali. Tutti i Provider VoIP offrono tariffe estremamente vantaggiose rispetto alle linee tradizionali, proprio perché le chiamate viaggiano sulla rete internet.

Flessibilità

Le telecomunicazioni VoIP si basano su infrastrutture Cloud ridondate in alta affidabilità. Questo a vantaggio dell’operatività lavorativa che è sempre assicurata.

Mobility

Grazie all’utilizzo del VoIP è possibile rispondere alle chiamate dovunque, semplicemente avendo a disposizione una connessione internet. Non è più necessario essere seduti vicino all’apparecchio telefonico; con un smartphone, un notebook, un tablet fai e ricevi chiamate.

Innovazione

I sistemi telefonici del centralino VoIP aziendale sono costruiti su software in costante aggiornamento, per disporre delle migliori funzionalità avanzate: stato di presence, videoconference, videochiamate, istant messaging, etc.

Sicurezza

Il traffico voce VoIP gira attraverso di sistemi di crittografia a chiave asimmetrica che di fatto impediscono a terzi non autorizzati di effettuare intercettazioni.

CONTATTACI ORA