CONTATTACI ORA

Ottimizzai i costi delle tue Telecomunicazioni grazie al VoIP

Tempo di Lettura: < 1 Minuto

Scopri i vantaggi della nuova tecnologia voce basata su internet, a supporto delle tue chiamate.
In questo video ti spieghiamo cosa è il VoIP, acronimo di Voice Over Internet Protocol, e la sua importanza in un mondo che è sempre più digitale.

Vuoi portare la tua azienda a un livello superiore?

Scegli il VoIP per una comunicazione agile, scalabile, efficiente e sicura.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI DEL VOIP

–  Costi ridotti

Il VoIP riduce in modo tangibile i costi delle telecomunicazioni eliminando la differenza tra chiamate internazionali e nazionali. Tutti i Provider VoIP offrono tariffe estremamente vantaggiose rispetto alle linee tradizionali, proprio perché le chiamate viaggiano sulla rete internet.

– Flessibilità

Le telecomunicazioni VoIP si basano su infrastrutture Cloud  ridondate in alta affidabilità. Questo a vantaggio dell’operatività lavorativa che è sempre assicurata.

– Mobility

Grazie all’utilizzo del VoIP è possibile rispondere alle chiamate dovunque, semplicemente avendo a disposizione una connessione internet. Non è più necessario essere seduti vicino all’apparecchio telefonico; con un smartphone, un notebook, un tablet fai e ricevi chiamate.

– Innovazione

I sistemi telefonici VoIP sono costruiti su software in costante aggiornamento, per disporre delle migliori funzionalità avanzate: stato di presence, videoconference, videochiamte, istant messaging, etc.

– Sicurezza

Il traffico voce VoIP gira attraverso di sistemi di crittografia a chiave asimmetrica che di fatto impediscono a terzi non autorizzati di effettuare intercettazioni.

Open chat

CONTATTACI ORA