CONTATTACI ORA

Proteggi i tuoi dati aziendali attraverso la cyber security

Tempo di Lettura: < 1 Minuto

Sai quanto è importante proteggere i tuoi dati aziendali?
Ogni giorno navighi in internet, ricevi ed invii allegati via mail, utilizzi servizi on-line esponendo la rete aziendali a rischi continui.

In questo video ti spieghiamo l’importanza di avere all’interno della tua azienda un firewall con servizi UTM ( Unified Threat Management), ovvero un apparato di rete in grado di proteggere la tua  rete aziendale  da attacchi esterni che possono minarne l’integrità.

Un firewall è una di quelle cose che fanno il loro prezioso lavoro in silenzio. Ci si accorge di NON averlo solo quando serve veramente. Se ti sei mai posto uno di queste domande, hai sicuramente bisogno di un Firewall:

– Posso evitare che i miei dipendenti perdano tempo sui social?
– E’ possibile prevenire in qualche modo virus e cryptolocker?
– Posso bloccare le troppe mail pubblicitarie che ricevo?
– Perché anche oggi la navigazione internet è così lenta?
– Posso far lavorare i miei dipendenti in #smartworking tenendo i miei dati al sicuro?

Oggi più che mai è assolutamente prioritario per tutte le aziende poter contare su soluzioni adeguate in grado di garantire la sicurezza dati, associando al  Firewall  soluzioni di Disaster Recovery, al fine di elaborare i tuoi dati oltre che su un server aziendale in un contesto off-premise non interessato da un potenziale evento disastroso.
Ad esempio quando il Server non funziona a causa di un attacco che ne ha compromesso la sicurezza informatica, potrai recuperare i dati persi da una seconda posizione dove è disponibile il relativo backup.

Proteggere  i tuoi dati per non rischiare di perderli attraverso adeguate policy di Cyber Security rappresenta il presupposto principale per un business aziendale di successo.

Open chat

CONTATTACI ORA